BATTAGLIA PER LA TERRA regia di Roger Christian

Marci     10 / 10  01/03/2006 00:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film assolutamente fantastico!!!!!SENZA PRECEDENTI!!!
Io nn capisco tutti questi voti ridicoli solo perche uno ha iniziato a mettere voti bassi ad un capolavoro come questo alora gli altri per nn fare quelli che cercano di alzare la media si sono voluti tenere bassi.
Questo per me é il prodotto di una mente geniale cioé quella del grandissimo Roger Christian.
Mi sento in imbarazzo solo a pensare di paragonare un capolavoro come questo con guerre stellari o con quella belinata appena uscita AEON nn so che cazz o.
Cmq reputo questo film di altissimo livello con un profondo valore sentimentale.
alesfaer  01/03/2006 09:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mettiti a pecora in compagnia di elton john e taci. idiota
maxxi  06/05/2006 19:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che 6 pazzo
Dick  22/10/2009 02:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
°_O
franx  05/06/2006 10:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ti consgiglio di vedere HARDWARE.
Alexandra99  14/11/2006 19:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hardware mark 13?
ottimo film in ambito cyberpunk orror, non gli potete dire niente! ^_^
KANE  05/06/2006 10:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capolavoro??? si, capolavoro della schifezza!!
in questo film non c'è niente di bello, la trama è banale, scontata e per di più è fatta anche male, neanche in un film di fantascenza è pensabile che dei neoprimitivi imparino a guidare dei jet alieni in 10 min!!
come trama andava bene per un telefilm non er un film!! gli attori poi non hanno assolutamente spessore, travolta è vergognoso e sinceramente ridicolo...scusa ma credo che di capolavori di fantascenza siano altri...
KANE  05/06/2006 10:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq cerca di esporre i tuoi giudizi senza offendere gli altri, ne guadagnerai in credibilità e simpatia.
il tuo commento letto così scredita proprio quello che tu volevi dire...
Invia una mail all'autore del commento ramiddu  19/05/2007 00:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... dopo tutto questo scannarvi mi avete fatto venire voglia di vederlo XD..