BATTAGLIA PER LA TERRA regia di Roger Christian

giumig     8½ / 10  05/06/2006 10:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è bellissimo: ci sono delle pseudo pellicole di fantascienza che fanno davvero schifo ed hanno 8 di media.

La battaglia per la terra non merita 10, ma un 8 e mezzo. Purtroppo siamo nella società della globalizzazione e del conformismo. Allora poiche è nata questa moda di bistrattare ogni film di Travolta ("..perchè non fa più film alla pulp fiction"...!) e di critaicare questo bel film, tutti come caproni a dargli 1!

Ma per piacere...è un film bello, ben fatto, recitato bene e con una storia geniale.

VEDETELO, e non fate i caproni.
KANE  05/06/2006 11:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma il tuo commento è un delirio...
le pseudo pellicole di fantascienza che citi e che hanno 8 di media molto probabilmente non fanno così schifo! battaglia per la terra è uno dei film più brutti che abbiamo mai fatto!
la trama è assolutamente ridicola, roba che lo sceneggiatore di star trek fa dei capolavori a confronto! dei neoprimitivi che combattono un a razza aliena e la vincono...trama abbastanza puerile, scopiazzata qua e la, banale e ridicola, con i capelloni che poi si mettono a guidare i jet alieni!!! ma ddaaaaaiiii!!!
la recitazione non esiste sembrano delle scimmiette ammaestrate, travolta è ridicolo sembra uscire da una festa di halloween e come cattivo è molto meglio in altre pellicole!!
questo film rappresenta la fantademenza!
la fantascenza è ben altra...
Alexandra99  14/11/2006 19:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami tanto...
ma da uno che scrive fantascenza invece di fantascienza diciamo che non mi fido più di tanto! ^_^
Dick  22/10/2009 02:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vabbé! XD
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/06/2006 21:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente c'hai messo più tu a scrivere il commento che il tipo ha scrivere la sceneggiatura del film.