TRE CUORI IN AFFITTO - STAGIONE 5 regia di Bill Hobin

topsecret     7 / 10  03/11/2017 21:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altri piccoli ma significativi cambiamenti in questa quinta stagione.
Il personaggio della Somers partecipa attivamente a 2 o 3 episodi per poi essere messo da parte con sporadici interventi telefonici, venendo soppiantato stabilmente dalla cugina maldestra, ma molto affascinante, interpretata da Jenilee Harrison. La Somers verrà licenziata poi alla fine della stagione.
Stessa sorte per la Wedgeworth, tagliata alla fine della quarta. I Roper tornano in qualità di guest stars nel diciottesimo episodio, suscitando un piccolo moto di nostalgia. Nostalgia che diventa tenera malinconia nell'episodio IL BARO NELLA BARA dove il povero John Ritter inscena la sua morte, e pensando alla sorte che gli capiterà in seguito, morendo sul set di una sit-com nel 2003, la cosa fa un certo effetto.
L'andazzo di questa ennesima stagione procede abbastanza linearmente, ci vuole un po' di tempo per digerire e accettare il nuovo personaggio, ma una volta fatto ci si diverte sempre con leggerezza e simpatia.