EXTRACTION regia di Steven C. Miller

Attila 2     4½ / 10  07/06/2022 12:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa piu' azzeccaa di questo film e' il titolo "Extraction".Infatti starlo a vedere e' cme farsi estrarre un dente dal dentista. Una merd@ totale.Ora capisco che Bruce Willis abbia quella c@zzo di malattia e cerchi di fare piu' film possibili per metteere da parte i soldi prima che non riesca piu' a parlare,ma credo che di soldi ne abbia da parte senza dover accettare di girare queste vagonate di merd@,semmai ,quando non riuscira piu' a parlare,potrebbe fare dei film muti,oppure,risparmiare qualche soldo non andando piu' aputt@ne.Un film dove,tra l'altro,lui si vede solo nella parte finale di un film d'azione che e' lento,lentooooo,non funziona daiiiii.E Kellan Lutz sembra che reciti per tutta la durata del film con un cetriolo ficcato dietro.Rigido,senza espressione una pena.Fa veramente tristezza tutto nel complesso non solo Bruce Willis .Fa pena anche Steven Miller che si e' prestato a questa farsa ,sara' malato anche lui per fare vacc@te del genere