GET SHORTY regia di Barry Sonnenfeld

Attila 2     6½ / 10  17/08/2017 11:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film divertente con molte scene "surreali" con dei protagonisti fuori di testa.La trama e' lineare,una linea retta che attraversa tutto il film,ma ci sono un sacco di personaggi che cambiano durante lo svoglimento del filme molte storie diverse che si intersecano con la trama stessa,a volte non sai piu' qual'e' il film e quale quello che stan girando nel film stesso.Un grande cast e questa volta non direi "sprecato" e mi spiego meglio.Per un film del genere tutti questi grandi attori sarebbero davvero un po' sprecati,ma in questo caso,un film che sarebbe da 5,5 sono proprio questi attori che secondo me lo portano al livello superiore quindi sono necessari per rendere il film piacevole e non sprecati.E' sullo stile di altri film di gener come The Snatch,l'usuraio e' lo stesso attore miticae Big Trouble con situazioni che non ti aspetti e che fanno ridere il giusto.Bello il personaggio di Danny De Vito che fa l'attore che deve calarsi nella parte del protagonista con effetti esileranti,e il "cameo di Keitel" fa sorridere