L'ESORCISMO DI ANNA ECKLUND regia di Andrew Jones

alex94     3½ / 10  02/06/2017 15:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si capiva fin dalla locandina e dal titolo che probabilmente si sarebbe trattato di un film di merdà......ma il mio masochismo cinematografico mi ha portato a visionarlo ugualmente.... E si... fa abbastanza schifo.
Si inizia subito male con dei lunghissimi titoli di testa che vedono la nostra amica saltellare sul letto e gridare come una pazza per lunghissimi ed interminabili minuti,un autentico supplizio.
Una volta terminato ciò ci ritroviamo davanti ad una serie di dialoghi piuttosto insensati e scene ripetitive,terribilmente ripetitive.
Non dico altro sulla trama che oltre ad essere di una banalità sconcertante ricorda una versione brutta e sfigata dell'Esorcista.
Oddio sinceramente non è che ci sia tanto da dire anche sulla regia e sull'aspetto tecnico in generale.... il regista,Andrew Jones a quanto pare è buono a fare solo due o tre inquadrature e le ripete praticamente per tutta la breve (almeno un pregio c'è) durata della pellicola.
Recitazione non esaltante,ma in un simile casino diciamo che è il difetto minore.
Un'altra pellicola brutta che ha al centro la tematica dell'esorcismo,segno forse che questo sottogenere ormai ha più poco da offrire,tra i peggiori,da evitare.