DOLLS regia di Takeshi Kitano

Invia una mail all'autore del commento vlad     9 / 10  23/11/2005 13:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superba rappresentazione dell'amore e della vita.
Vite mosse nel mondo dalle mani del destino, delle scelte, degli dei. Il teatro della vita, un turbine di volti e ruoli scelti e assegnati con attenzione: nessuno è superfluo, casuale; la vita messa in scena, mitologia dell'amore impossibile: la pena, il dolore della felicità.
Questa è una perla, una rivelazione. Una finestra che, aperta in salotto, affaccia su un'altra dimensione: la dimensione del sogno, del teatro; e si scaraventa il cuore in platea. Lasciatevi adulare dalla sua meraviglia, ammiratela e godetene come se fosse una vostra proprietà, come se fossero vostre le vite e gli amori e i ruoli e i volti. Perché, sotto sotto, così è.
martina74  15/06/2006 16:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parole oniriche per un film in bilico tra realtà e sogno.
Grazie vladi... mi regali emozioni.
maremare  06/02/2006 00:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nvedi er poeta ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/11/2005 13:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[applausi]
Invia una mail all'autore del commento vlad  23/11/2005 15:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[inchini]