DOLLS regia di Takeshi Kitano

Invia una mail all'autore del commento luca986     6½ / 10  06/02/2006 09:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo decisamente meglio. Comunque come è possibile che sia entrato magicamente nella top25? Pochi giorni fa aveva una media di gran lunga inferiore e un numero di voti maggiore. Lo avevo già votato anche.....Mistero.
mago di segrate  06/02/2006 13:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già,l'ho notato anche io. come mai??????
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/02/2006 13:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stati cancellati alcuni commenti scorretti di cui il migliore era 'giapponesi di *****'.
Homer.J.S  08/02/2006 12:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè un voto basso senza commento (o quasi) viene cancellato , ed un voto alto altrettanto commentato male o non commentato affatto viene risparmiato?è vero che esistono voti bassi dati solo per provocare , ma ne esistono anche alti capaci di modificare la classifica eliminando film con una media non altissima che potrebbero non piacere . Quindi , mi permetto di dire che un 10 và considerato qunto un 1.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/02/2006 12:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti uno dei voti che ho cancellato qui su dolls diceva 'do 10 per alzare la media', voti alti e bassi vengono trattati allo stesso modo, non preoccupatevi.
alesfaer  06/02/2006 14:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rendi conto di qnt questo abbia falsato la media? e xkè lo fai solo cn i film di kitano o kim ki duk? bah...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/02/2006 15:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La media è passata da 8.65 a 8.84 e poi sei sempre tu che chiedi cancellazioni di voti, per cui evitiamo di lamentarci di qualsiasi cosa.
Invia una mail all'autore del commento luca986  06/02/2006 15:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cancellateli anche a Fight club, Mulholland Drive, American history x,Arancia Meccanica, Kill bill,Strade Perdute e potrei continuare. Sono daccordo con questa iniziativa ma allargatela ad altri film ingiustamente criticati.Per il bene e la credibilità di questo fantastico sito.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/02/2006 16:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già fatto su tanti, sugli altri appena possibile...
Invia una mail all'autore del commento luca986  07/02/2006 15:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok