CODICE 999 regia di John Hillcoat

wuwazz     2 / 10  22/04/2016 01:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erano anni che non vedevo un film così dimmerd@
Larry Filmaiolo  23/04/2016 16:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
serio?
argomenta pls
che lo voglio vedere, questo
hillcoat mi piace
wuwazz  24/04/2016 12:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda anche a me Hillcoat non dispiace (in realtà The Road - un film che reputo eccezionale - tira molto su la media nella sua filmografia), ma Triple 9 è proprio venuto male male; mi ha ricordato un sacco (non per il genere ovviamente, ma in generale) "Tutti gli uomini del re" di Zaillian: pieno di attoroni, ognuno fuori parte, sceneggiatura pessima (dialoghi risibili), regia e montaggio proprio inadatte al tipo di film che si voleva produrre (avrebbe dovuto essere una specie di action-drama): il ritmo non è incalzante e tutta la storia è tenuta insieme da un vero e proprio sputo. L'ho trovato proprio noioso ed inutile.
Se mai lo vedrai, dimmi cosa ne pensi del discorso/monologo che fa Harrelson nella stazione di polizia (capirai a cosa mi riferisco quando lo vedrai...), una delle cose più patetiche che abbia mai visto
Larry Filmaiolo  24/04/2016 16:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok zi. grazie intanto.
a me di hillcoat piace l'acerbissimo prison movie australiano "ghost of the civil dead" e il western sempre oceanico "the proposition",
di questo triplo nove mi attrae la violenza sbandierata (tutto marketing, ok) e il cast, chè casey affleck ce lo vedo bene. harrelson poi.
stasera lo vedo e ti fo sapere
wuwazz  24/04/2016 17:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, poi la violenza: ≅ 0.

Una colossale operazione di marketing. Evidentemente già sapevano di aver fatto un clamoroso buco nell'acqua