LUI E' TORNATO regia di David Wnendt

horror83     6½ / 10  04/09/2018 20:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era da un po' di tempo che volevo vederlo questo film e finalmente me lo sono guardato! che dire? da una parte mi è piaciuto dall'altra non tanto. Diciamo che mi è un po' piaciuto ma non mi ha entusiasmata! Parte bene ma poi si perde un po' per strada e verso la fine si riprende!!!! sicuramente è un film che fa riflettere e anche la frase che dice Hitler

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER secondo me è vera! anche la persona che lo nega avrà l'1% ma sempre qualcosa ha!!! Poi mi hanno fatto pensare le immagini della gente comune del popolo tedesco che veniva ripresa la loro reazione (penso vera) mentre passa il personaggio di Hitler quando è in auto!

Lo consiglio di vederlo, ma assomiglia più ad un esperimento sociale che ad un film!

PS: molto bravo l'attore che interpreta Hitler e hanno fatto molto bene il make-up.

PSS: adesso sono curiosa di vedere quello italiano su Mussolini!

daaani  04/09/2018 22:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non guardarlo quello italiano su Mussolini, è uguale a questo, stesse scene scopiazzate.
John Carpenter  05/09/2018 19:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo. tra cui la scena della vecchia che riconosce il dittatore.
John Carpenter  05/09/2018 19:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tanto lei preferisce i remake XD
daaani  07/09/2018 10:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sì? La conosci? :)