THE BOY (2016) regia di William Brent Bell

alex94     5½ / 10  23/05/2016 17:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un tentativo di rivitalizzare un sottogenere horror che ormai non ha quasi più niente da dire............ a tentare questo arduo compito questa volta troviamo William Brent Bell,un regista che nonostante abbia avuto più volte tra le mani soggetti alquanto interessanti è purtroppo rimasto nella mediocrità non riuscendo a dare mai vita ad un qualcosa che lasciasse veramente il segno.
Ed anche in questo caso il nostro amico manca il bersaglio realizzando un horror che nonostante presenti una buona atmosfera ed un aspetto tecnico di tutto rispetto non convince a causa di una trama che per gran parte della durata sa di già visto,infatti il regista ricorre ad un po tutti i classici clichè del genere che purtroppo rendono la pellicola un po prevedibile.
Il colpo di scena finale mi ha sorpreso,però mi sembra un po poco per dare la sufficienza a questa pellicola che comunque si rivela gradevole da vedere e tutt'altro che mal realizzata.