INFIDUS regia di Giulio De Santi

alex94     6½ / 10  01/11/2016 13:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreta pellicola a basso costo realizzata dalla Necrostorm.
Siamo davanti ad un violento revenge movie ambientato nella periferia romana,recitato in modo non esaltante ma con protagonisti degli attori che hanno fortunatamente la faccia giusta...... discreto l'aspetto tecnico,abbastanza azzeccata la scelta del bianco e nero.......
Per il resto nulla da dire,come sviluppo è piuttosto convenzionale e non riserva grosse sorprese,anche se almeno si fa seguire con piacere..... un piccolo consiglio,evitate la versione del film che circola in Italia,per qualche incomprensibile ragione sono state tagliate tutte le scene violente per un totale di oltre 7 minuti.
Dartagnan82  11/12/2016 09:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma di che versione "che circola in Italia" stai parlando?
Esistono negozi che vendono i film della Necrostorm?

Grazie
alex94  11/12/2016 14:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferivo alla versione che si può facilmente reperire in streaming........ per qualche incomprensibile ragione dura 70 minuti circa ed è spogliata di tutte le scene splatter..... se lo cerchi invece su qualche sito streaming inglese invece lo trovi completo........
Per quanto riguarda i dvd Necrostorm li trovi tutti sul loro sito......

Dartagnan82  12/12/2016 13:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivendo "la versione che si trova in Italia" pensavo che stessi parlando di negozi o territorio Italiano, e non di "siti di streaming", che non sono "l'Italia"
Del sito della Necrostorm ne ero certamente a conoscenza, visto che il film io l'ho comprato. Speravo di trovare un negozio fisico che mi permettesse di comprarli di persona, senza ricorrere a Paypal.

Ad ogni modo, grazie tante della risposta e per aver chiarito il dubbio.

ps: Non c'è bisogno che metti i "......." al termine di una frase, a meno che no vuoi lasciare un commento in sospeso. Nella tua risposta, nella maggior parte dei casi, basta un "punto" oppure una "virgola" ;)
alex94  12/12/2016 18:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si in effetti hai ragione,forse dovevo specificare meglio.
Il film a breve lo comprerò anche io (come d'altra parte ho già fatto con tutti gli altri della Necrostorm),spero solo che la versione dvd sia integrale.

Comunque della Necrostorm vediti il prima possibile Adam Chaplin e Taeter City che meritano assai.
Dartagnan82  13/12/2016 15:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si la versione dvd che ho comprato è decisamente integrale, occhi cavati, teste prese a martellate etc.etc.
Grazie tante per il consiglio, vidi Adam Chaplin a casa di un collega in versione estesa (da quello che mi spiegava è la versione uncut, più svariati omicidi extra girati nel 2014) mi sono appassionato ai loro film proprio con Adam, ma onestamente Taeter City devo ancora vederlo.

Per adesso ho solo Infidus e Mildew (che non mi ha fatto impazzire, anche se molto divertente)
Penso di comprarli i rimanenti per Natale :)