HUSH - IL TERRORE DEL SILENZIO regia di Mike Flanagan

daniele64     4½ / 10  24/05/2018 16:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche giorno fa , non mi era dispiaciuto " Il gioco di Gerald " , pellicola diretta da Mike Flanagan . Allora ho deciso di vedermi questo film diretto e scritto da lui in collaborazione con la moglie Kate Siegel ( che ne è pure la bella protagonista ! ) , opera che riesce certamente a creare ansia e tensione per le situazioni che descrive , anche se è girato quasi tutto al buio ed a volte si capisce poco di quello che succede . Però non mi è piaciuto perchè è troppo assurdo . Difficile infatti decidere chi sia il più imbecille tra i due protagonisti di questo thriller ( certo non è un horror come dice la scheda ! ) . La scrittrice sordomuta che va a vivere da sola in campagna e riesce a fare sempre la cosa sbagliata al momento giusto , oppure il killer psicopatico che inspiegabilmente si vuole divertire a giocare come il gatto con il topo con la sua vitima ed invece si fa lentamente massacrare come un idiota ?? Di fronte a loro , persino il fidanzatone allocco che si fa prendere in giro da uno che è la metà di lui sembra un aspirante al Premio Nobel per l'astrofisica !! Tutta questa pappardella per dire che , come avrete già intuito , questa pellicola è inverosimile all'ennesima potenza e quindi gli posso dare al massimo 4,5 .