HUSH - IL TERRORE DEL SILENZIO regia di Mike Flanagan

GL1798     8½ / 10  01/07/2018 00:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La visione di questo film mi ha entusiasmato parecchio. La protagonista, sebbene fosse affetta da mutismo e sordità e numerosi ostacoli si siano frapposti nella sua vita, si è rivelata essere una combattente, riuscendo a salvaguardare la propria incolumità e a non mostrare segni di cedimento o resa, eccezion fatta per quei brevi archi temporali in cui sembrava perder fiato e cadere esanime a terra. Il modus operandi del killer è stato più che melenso in stridente contrasto con quello adoperato da altri serial killer. E' un film da vedere. Le anzidette considerazioni mi induco ad assegnare una valutazione piuttosto alta. Il mio voto è 8,5
GL1798  04/07/2018 00:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noto, con grande rincrescimento, di aver commesso un errore nella valutazione di questo lavoro cinematografico. Il voto, da me assegnato precedentemente, è perentoriamente sproporzionato con quanto visto e proposto. Il mio voto, scaturito da una meticolosa analisi, è 7