PARADISE BEACH - DENTRO L'INCUBO regia di Jaume Collet-Serra

antoeboli     6 / 10  23/09/2016 14:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paradise beach è quel filmettino da sabato tra amici , quando non si ha che fare della serata , e non si vuole arrovellarsi il gulliver(cit)
Fare un fim sui squali oggi è più rischioso che farneu no sugli zombie , visto che almeno a mio parere , non esiste nessun altra pellicola che possa aver contrastato in tantissimi anni 'lo squalo' di Stefano Spielberg .
Collet-Serra è di sicuro un regista talentuoso , ma qui si dimsotra troppo passibile a quello che vuole l utenza media di oggi : mare , spiagge belle , bei culi e tette, qualche ****ccione......e ovviamente azione e squalo .
Tecnicamente è davvero brutto per alcuni versi , come l abuso non necessario di rallenty , con pompamento di musiche che potevano essere non usate per molte scene .
Proprio queste cose vanno a far si che la tensione vada in brodo ,e non bastano invece le scene con litrazzi di sangue , che quelle sono la cosa più riuscita a livello visivo .
Si ci sarebbe anche la locations , ma quella fa punto a se stante , perchè si è bellissima .
Molto bella e per nulla male l attrice protagonista , che ho letto sto periodo è molto rischiesta.Regge da sola il film è per questo basterebbe a premiarla per il suo impegno , in un film di certo non semplice considerato il ruolo e cosa ha dovuto fare.
tra l altro è un bello spettacolo anche da guardare ;)
Non mancano nel film alcune scene trash americanate , come il finale (vedi spoiler)
Prendetelo come un discreto fim da intrattenimento.