PARADISE BEACH - DENTRO L'INCUBO regia di Jaume Collet-Serra

mauro84     7 / 10  04/05/2017 22:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film scelto per passar la serata, è questo drammatico. Già visto dite? forse vero? io mi sono risposto a queste domande, dalla prima immagine di questa spiaggia, mi sono perso nel guardarla, nel veder i dettagli, nell'isolarmi come ha fatto lei, per ritagliarsi sto Ruolo.
Ambientazione, fotografia degna di tale luogo, reale.
La trama seppure semplice, bella, e ben caratterizzata, senza pause, suspence, con quel voler sopravvivere a tutti i costi... Le esagerazioni fanno parte del gioco.

Semplicemente Blake Lively, icona, diva, l'attrice per il quale si vede sto film, per le sue fisicità, per il suo fascino, e forse ho scoperto in lei, che in fondo sa recitare, ci destreggia, parla poco, parlano i fatti, parlano quello che ha "scelto di fare". Promossa

Il regista crea un prodotto, forse già visto, forse qua e là esagerato, ma degno. Ha scelto una location perfetta, una attrice perfetta, ha voluto, forse, vincer facile ....

Piaciuto davvero, non tutti i film con gli squali, fanno sto effetto, questo a parte qua e là ha trasmesso quel senso di realismo, che mancava, e qua lo ho ritrovato.
I 2 pezzi musicali messi, belli, adeguati al tema.

Film consigliato.