PARADISE BEACH - DENTRO L'INCUBO regia di Jaume Collet-Serra

Light-Alex     4 / 10  25/09/2018 20:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizia abbastanza bene, con una buona fotografia della spiaggia ed una bellissima Blake Lively (gran parte della motivazione che mi ha portato a vedere il film).
Purtroppo è abbastanza difficile mantenere alta la concentrazione in un film praticamente con una sola protagonista (tra l'altro non particolarmente carismatica o dalla personalità approfondita), senza nessunissimo altro personaggio (a parte qualche figurina di contorno non caratterizzata e super stereotipata).
La sceneggiatura avrebbe dovuto avere dei gran colpi di genio per rendere interessante il film, ed invece non inventa nulla di nuovo ed infatti l'effetto soporifero è garantito, seppur il film sia breve.
Praticamente vedetevi il trailer e avete già visto il film. Oppure leggetevi il plot "ragazza viene attaccata da squalo e si salva" e risparmierete tempo e soprattutto vi risparmierete il finale americanata con quel pizzico di sdolcinatezza che non guasta mai.