caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

BIGFOOT VS. D.B. COOPER regia di David DeCoteau

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
alex94     1½ / 10  06/05/2016 12:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile,come il vecchio David non sbagli nemmeno un colpo,lo spettatore ormai da lui si aspetta unicamente delle noiosissime cagatè mostruose ed ogni volta questo regista regala ai suo fan delle pellicole che riescono a rompere la barriera della bruttezza,stupendo e regalando emozioni indescrivibili.
Questo Bigfoot vs. d.b. cooper non raggiunge le vette del precedente lavoro del Maestro (mi riferisco al minimale ed intenso 90210 Shark Attack) ma ci arriva quasi......... ma andiamo con calma il film dura circa un ora ed un quarto, che David si dimostra molto bravo a riempire di immagini e scene senza senso......per i primi 10 minuti vediamo un tizio (a petto nudo naturalmente) che cammina,mentre nel bosco sentiamo ringhiare a caso il Bigfoot (un tipo con un costume),giuro, i primi dieci minuti sono così......poi compare il titolo del film e vediamo finalmente arrivare a destinazione il nostro protagonista e fare conoscenza con i tipi che abitano la casa,tutti ragazzotti (logicamente a petto nudo) con delle facce da idioti.
Da qui in poi questi tizi cominciano a fare cose a caso fino ad andare uno per uno in una stanza a gasarsi, a turno davanti allo specchio con un fucile.
E proprio questa penso sia la scena clou della pellicola,dura circa mezz'ora e ha un effetto semplicemente devastante sul cervello dello spettatore,provocando varie sensazioni che variano a seconda di quanto si conosca il cinema del sommo:voglia di morire,sonnolenza o risate incontrollate (nel vedere le facce da coglionì dei protagonisti),con successivo crollo nell'abisso della follia.
Comunque coloro che riuscirannò a superare incolumi (o con lievi lesioni celebrali) quest'interminabile parte del film, devono aspettare ancora a cantare vittoria,si ritroveranno davanti infatti ad una serie di scene ridicole in cui il bigfoot dopo cinquanta minuti dove si era limitato a ringhiare inizia ad accoppare i giovanotti a manate nel muso,senza logicamente versare una sola goccia di sangue.
Da segnalare inoltre una delirantissima scena dove possiamo apprendere che secondo David,bigfoot è............ lo dico nello spoiler.
Per il resto non c'è altro da dire,l'aspetto tecnico presenta le caratteristiche di tutti gli altri film di questo regista e la recitazione.......recitazione?
Via chiudiamola qua che è meglio,alla prossima David.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
topsecret  06/05/2016 17:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DeCoteau...un nome, una garanzia!
Rispetto e ammiro il tuo coraggio. ;-)
alex94  06/05/2016 17:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già,non si smentisce mai.................
Grazie.....oramai la mia è una missione.......... ;-).
E te devi aiutarmi (anche perchè so che sotto sotto sei un estimatore del suo cinema),dobbiamo far conoscere al mondo intero il genio di quest'uomo.......... ;-)
topsecret  06/05/2016 20:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, forse sotto sotto (ma molto sotto) apprezzo la SUA arte. Forse è il mio inconscio che si rifiuta e per questo che non riesco a digerirlo. ;-)
Comunque ho provato a cercarlo sto Bigfoot ma non sono riuscito a trovarlo...tu hai qualche link?
alex94  07/05/2016 11:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccoti servito.... watch32movies.net/watch-bigfoot-vs-d-b-cooper-2. è in inglese ma intanto ci saranno solo due righe di dialogo quindi non avrai problemi........... buona visione. ;-)
topsecret  07/05/2016 21:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti aspetterai mica un grazie per questo, vero? ;-)