BIGFOOT VS. D.B. COOPER regia di David DeCoteau

topsecret     1 / 10  07/05/2016 22:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che roba è questa? Ma perchè? Ma cosa cacchio hai in quella testa, David?!
Per una valutazione del film (che parolone) vedere il commento dell'amico alex94, nel mio invece troverete solo insulti nei confronti di questo inarrestabile fetente che ha la pretesa di farsi chiamare regista e che corrisponde al nome di David De Coteau. DeCoteau sta al cinema come Francesco Totti sta alla letteratura, entrambi ci provano ma i risultati sono a dir poco allucinanti, anzi Totti è molto meglio del regista in questione, il che è tutto dire.
Un bigfoot serial killer gay mancava nell'immaginario cinematografico universale e ci ha pensato questo genio incompreso della macchina da presa a renderlo possibile e vedibile, purtroppo. Il merito (se così si può dire) di DeCoteau è quello di girare con un budget risicato: in questo film si è risparmiato sul vestiario (tutti gli "attori" girano semi nudi tranne uno che si è portato i vestiti da casa) per spendere tutto sul costume da bigfoot e sull'affitto della location. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici e artistici non vi è traccia alcuna perciò in tal senso il film è impossibile da giudicare, così come tutti i lavori del gotha di Portland.
Va evitato accuratamente a prescindere.
alex94  08/05/2016 13:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha.............a quanto posso notare, anche questo ti è piaciuto... bene,ne sono felice...... ;-)
topsecret  08/05/2016 19:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, davvero una goduria immensa per occhi e cervello. ;-)