MAN IN THE DARK regia di Fede Alvarez

Attila 2     7 / 10  06/06/2017 16:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror che definirei un thriller fatto bene e con risvolti inaspettati.Non lo definirei un horror perche' non e' la solita storia dei tre ragazzi nella casa di uno psicopatico che li fa fuori uno a uno tra spargimenti di sangue e scene splatter.Questi gli vanno in casa per rubaargli i soldi e il primo che il vetrano cieco fa fuori stava per ammazzarlo lui,quindi e' la cosi' attuale,in Italia,"Legittima difesa"Poi come detto il film prende risvolti inaspettati.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER questi risvolti portano lo spettatore a "parteggiare" prima per i ragazzi,che seppur ladri,vengono dipinti,soprattutto la ragazza quasi come "bravi ragazzi" con lei che ruba nelle case solo per avere i soldi per lasciare sua madre alcolizzata e risposata con un farabutto,e andare ad abitare in California con la sorellina.Ma nella casa di quest'uomo cieco e distrutto dal dolore,ci vanno senza scrupoli perche' pensano non sappia difendersi,allora si passa a "parteggiare" per il veterano.Che poi ha quel "lato oscuro" insomma un continuo ribaltamento di fronte.Il film crea la giusta suspance la scena

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e il finale direi giusto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER un bel film che sa tenere sempre sveglia l'attenzione di chi lo guarda
daaani  06/06/2017 16:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow mi hai incuriosita