THE NEON DEMON regia di Nicolas Winding Refn

faluggi     1½ / 10  13/07/2017 02:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Mmazza che cacata di film! Lento come la m3rda di cane, stupido e senza senso per tre quarti e finale imbecille. Mai visto un Keanu Non-Ho-Espressività- Reeves così inutile... e poi la scena in cui trova nell'appartamento della tipa. la pantera (o puma, o giaguaro o il casso che era...) cosa dovrebbe rappresentare? Che ci faceva lì quella bestia? In periferia? Ma chi l'ha fatto Topo Gigio questo film? Ah no, lo ha fatto un danese.

Perchè sì signori Il Nuovo Demonio è una pellica made in Danimarca... Danimarca! Quando mai hanno fatto cinema questi?!?!?! Purtroppo quando si guarda un film europeo il rischia è sempre dietro l'angolo, perchè al 99% fanno defecà. Cmq Neon Demon fa davvero pena in ogni scena, se non vi addormentate significa che avete stomaci forti, ma vomiterete per lo schifio che si vede verso la fine...

Trama: 1
Recitazione: 0
Senso del film: 0
Voto: 1, allungato ad 1,5 grazie alla strappona bonissima (quella che lavora all'obitorio).

PS: capisco che Reeves raccatta qualunque parte per pagarsi le piscine d'oro, ma Desmond Harrington che ci fa in questa porcata? Bollete da pagà Desmond?

Spera  14/07/2017 21:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, i danesi fanno cinema e la Nordisk Film è anche una delle case di produzione più antiche esistenti nel mondo (per i danesi il cinema è anche tradizione).
Concordo con John sui due film e i due registi in generale sono da tenere d'occhio (Vinterberg e Jensen).
C' è Lars inoltre.
E REFN non è da meno.
E tanti altri.
Il cinema europeo è ricchissimo, dovresti guardarne di più.

Ciao Faluggi.

John Carpenter  13/07/2017 22:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si fanno cinema anche i danesi. Ti consiglio "Il sospetto" e "Le mele di Adamo", per me sono due capolavori
Skodde  21/05/2020 11:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo, il sospetto molto bello
beppe2  21/08/2017 19:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando mai hanno fatto cinema questi? Mai sentito parlare di un certo Dreyer? Certo che l'ignoranza che c'è in giro è veramente incredibile...