RATTER: OSSESSIONE IN RETE regia di Branden Kramer

mauro84     6 / 10  10/02/2019 23:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di serata scelto, interessante diciamo la trama, parla qualcosa di attuale e moderno, un problema legato ad uno stalker, qualcosa accade, vero, mette quell'ansia minima, ma poi si perde, il finale "salva" un film molto azzardato ed in parte "vuoto".

Ashley Benson, "diva" bella, fascino e carismatica, uno dei pochi motivi per vedersi sto film, lei la si "segue" volentieri !
Matt McGorry, "nuovo" e modesto, ne deve fare di strada se vuole ritagliarsi un posto tra i "attori" d'oggi.. deve crescere! (non mi convince molto!)

Il regista sforna un qualcosa di nuovo, ad oggi, ci prova a creare questo thriller, originale e moderno, lo avrei osato a farlo normale, mentre sotto documentario sembra tutt'altro.. quasi un mezzo azzardo, è modesto in varie parti e lascia anche del tempo che trova. Noia e banalità a volte, ci scappa il sorriso, per lei ... non valorizza appieno ne location ne le musiche, pochezza sotto vari aspetti di regia.
Certi azzardi bisogna farli bene, altrimenti escono ne carne ne pesce come questo.

L'attrice salva il film, e la trama originale e moderna quantomeno salvano il resto!

Consigliato, interessante ok, alla fine un thriller originale e moderno.