caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HE NEVER DIED regia di Jason Krawczyk

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
alex94     6½ / 10  29/11/2016 15:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che bel filmetto d'esordio ci regala questo sconosciuto Jason Krawczyk,una bizzarra fusione di generi (gangster-horror-grottesco) interpretata dal ormai leggendario Henry Rollins, che nonostante non sia un grande attore si ritrova ad interpretare un ruolo che sembra scritto a posta per lui.
E proprio sul suo personaggio gira l'intera pellicola,questo strambo tizio asociale che vorrebbe solo starsene per i fatti suoi,senza essere disturbato, ma che invece logicamente viene costretto a massacrare un intera banda criminale poiché a questi idioti salta in mente di rapirli la figlia......
Non è sicuramente un personaggio originalissimo ma come avrete modo di vedere,nel corso della pellicola, riserverà un paio di discrete sorprese e sopratutto per una volta, sfugge, almeno minimamente dai soliti, noiosi stereotipi.
Trama carina (anche se non esaltante),buona la regia che anche se non brilla riesce quanto meno a mantenere abbastanza elevato il ritmo evitando di cadere in inutili lungaggini.
Una discreta pellicola,io la consiglio,una spanna buona sopra a gran parte delle produzioni horror........ e poi c'è Henry Rollins.