IL MOMENTO DI UCCIDERE regia di Joel Schumacher

Satyr     4 / 10  11/02/2014 11:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banale, inutile e convenzionale come tutto il cinema di Joel Schumacher, forse uno dei peggiori registi della storia di Hollywood. Personaggi stereotipati per una storia che viaggia a metà strada tra "Il buio oltre la siepe" e boh, facciamo "Codice d'onore"? Si Codice d'onore mi sembra l'esempio giusto visto che, una volta in aula, sembra un copia e incolla. Brutto e di una lunghezza quasi esasperante.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 12:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che vedere MacConaghuey qui dopo aver visto l'attore che è diventato fa impressione. Era un cane indicibile!
hghgg  11/02/2014 12:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
McConaughey infatti è la più grande sorpresa in campo cinematografico da non so quanto, si è trasformato in ottimo attore e prima come dici tu era un cane assurdo. Ma come ha fatto ? Secondo me è un gemello segreto dai...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 12:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mistero. Ci sono attori (soprattutto attrici) che pur se cani hanno imbroccato qualche interpretazione (tipo Cage con Via da Las Vegas o Halle Berry in Monster's ball), ma sono eccezioni in una carriera comunque canina; Maccoso invece è passato da belloccio muscoloso e incapace ad attore costantemente strepitoso: anche in Wolf of Wall street con appena 10 minuti spazza via Di Caprio e crea la scena migliore del film. Mistero insondabile.
Angel Heart  11/02/2014 15:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly, anch'io la pensavo esattemente come te su Cage... almeno fino a quando non l'ho visto in "Stress da Vampiro"... se non l'hai visto ti consiglio di provvedere... in teoria cambierai opinione.
hghgg  11/02/2014 13:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mc Coso ha fatto il contrario di Bob De Niro, più o meno... e certo anche lì la scelta dei copioni ha influito, in entrambi i casi. Mannaggia a Bob.
Satyr  11/02/2014 17:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su De Niro secondo me pesa la carta anagrafica e,
soprattutto, il fatto di voler raschiare il fondo del
barile pur di lavorare a tutti i costi.
Satyr  11/02/2014 12:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui è giovanissimo e si, molto cane.
Diciamo che si tratta anche di scegliere
i copioni giusti, più tanta esperienza sul
campo. Vi consiglio Lincoln Lawyer (2011)
giusto per fare un paragone "tra i 2 avvocati"
hghgg  11/02/2014 13:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, indubbiamente il fatto di aver cominciato a scegliersi copioni e film davvero validi è un punto fondamentale per capire il suo miglioramento. Ha cominciato a recitare davvero e ha scoperto di avere talento, è l'unica spiegazione. Perché qualunque attore da il meglio di se in un contesto di qualità (anche tizi nel complesso non straordinari come un Clooney o un Pitt) ed è ovvio ma cavolo McCou si è dimostrato bravo ma bravo davvero, un'evoluzione pazzesca che continuo a spiegarmi solo in parte con il fatto che adesso si sceglie belle parti in bei film e con bravi registi. Ma al di la delle seghe mentali io son contento e me lo godo così. Grande.
hghgg  11/02/2014 12:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma togliamo anche il "forse". E poi vedo che ci sono la Bullock e il McConeughey pre-trasformazione in attore,una garanzia di cacca. C'è anche un gran cast per il resto, la dimostrazione che con un regista scarso e un plot e una sceneggiatura pessimi anche ottimi attori non servono a nulla, anzi di solito vivacchiano e si portano a casa la pagnottona. Son film che fanno "tanto per i soldi".