caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LURKING FEAR regia di C. Courtney Joyner

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
topsecret     4 / 10  31/05/2016 18:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà perchè è interpretato da cani, sarà perchè i sottotitoli non mi sono sembrati il massimo, sarà perchè il 90% delle scene sono girate in penombra, sarà perchè il budget era quello che era, sarà perchè i personaggi sono caratterizzati superficialmente, sarà perchè la storia tutta non mi ha coinvolto ed anzi risulta abbastanza noiosa, sarà perchè il fattore gore non è presente in maniera ficcante o sarà perchè nella sostanza i dialoghi e le scene non hanno grande valenza logica, sarà tutto questo e anche altro ma sto LURKING FEAR proprio non mi ha convinto.
ferzbox  31/05/2016 19:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah bhè, non ti sorprendere....raramente coinvolgevano a dovere le produzioni horror degli anni 90.....con questo sono stato un pizzico più buono solo per la creatura e come era fatta......ma per il resto, Dio mio....
ferzbox  31/05/2016 19:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le produzioni hooror di serie B intendo, ovvio.... ;-)
topsecret  31/05/2016 21:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, avevo capito. ;-)
E come dici bene tu: negli anni '80 si producevano vaccate inguardabili non solo per l'esiguità del budget ma anche per la superficialità di alcuni registi che puntavano alla forma più che alla sostanza. E un decennio dopo non è che si siano visti grandi passi in avanti...questo è un esempio più che evidente. ;-)