THE DEAD ROOM regia di Jason Stutter

alex94     4 / 10  06/12/2016 19:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando guardo film come questi mi ritrovo a pensare sul come sia semplice realizzare una ghost-story oggigiorno......si spende poco e nulla ed il successo (economico) è praticamente assicurato........ peccato che solitamente la qualità sia piuttosto bassa.
The Dead Room rientra proprio in questa categoria di prodotti,per la cui realizzazione basta trovare una casetta,tre attori semi-sconosciuti e poco dotati (meglio si spende ancora meno) che interpretano personaggi scarsamente credibili,ci infila dentro qualche porta che sbatte e vaccate varie,non si tenta di innovare minimamente il genere ed ecco realizzato il film perfetto per far annoiare a morte lo spettatore per tutta la (fortunatamente breve ) durata della pellicola.
Per me è da evitare,qualcosa di carino si può vedere verso il finale,però insomma per tutta la prima ora e passa è una gran rottura di coglionì.....solo per gli irriducibili del genere.