SUICIDE SQUAD regia di David Ayer

The Cellular     2½ / 10  12/08/2016 11:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto in anteprima a Los Angeles, veramente pessimo. Dialoghi evanescenti che talvolta rasentano il ridicolo. Attori imbarazzanti, effetti speciali che non reggono la mediocrità della sceneggiatura. Peccato....

Manticora  13/08/2016 18:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dei dubbi sul tuo commento,caro,non citi niente,nessun giudizio,nessun metro di paragone,hai visto solo il trailer e si vede,evita di scrivere BALLE,che l'hai visto a Los Angeles e altre bugie palesi,personalmente chiederei allo staff di come minimo cancellare il tuo commento,se non citi neanche UNA SINGOLA SCENA,basta metterlo nello spoiler per esempio,mi raccomando eh!
wuwazz  14/08/2016 12:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' chiaramente stato pagato dalla disney per fare cattiva pubblicità non ci sono altre spiegazioni.

La disney sta diventando sempre più potente, se nessuno la ferma presto dominerà il mondo.

Dopo Rotten tomatoes anche filmscoop è stato comprato, questa proprio non me l'aspettavo
GreatJohn96  14/08/2016 12:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sta neanche rispondendo... si sarà suicidato con del cianuro, precisamente del Disneyuro
The Cellular  14/08/2016 13:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attualmente i film della Disney, sono l'unico barlume di luce capaci di illuminare l'oscurità e la mediocrità dei film targati Marvel & DC.