SUICIDE SQUAD regia di David Ayer

faluggi     1 / 10  13/08/2016 23:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stato trascinato al cinema da amici a vedere questa ennesima tr0iata atomica della Marvel, col solito gruppo di supereroi truzzoni alla caccia di supercriminali altrettanto truzzi. Niente il mio commento al film si può prelevare da questa introduzione, una cacata atomica di 10° livello, noioso come non mai e ridicolo fino al midollo, e poi basta con 'sti Joker (che compare una manciata di minuti, giusto per fare la sua figuraccia), quanti ne volete fare ancora? Dopo quello perfetto di Nicholson, dopo quello mediocre di Ledger (pace all'anima sua), ancora altri?
Salvo solo l'attrice di Arlecchin, ma solo per lei, non per il suo atrocemente ridicolo personaggio. Incantatrice invece è una Cagnatrice, le hanno sbagliato il nome.

Insomma in conclusione basta con questi cinecocomeri da quattro soldi.

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  14/08/2016 00:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai letto tante *******te in un solo commento...

Mediocre Ledger?!?
Marvel?!?
Faluggi che commenta film?!?

Basta...è ora di bannarti per manifesta incompetenza
faluggi  14/08/2016 00:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non era mediocre Ledger, ma il film di Nolan!
maxi82  15/08/2016 04:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora inventi i voti????? Poi che centra la marvel...almeno se devi cazzeggiare scrivi cose giuste
faluggi  15/08/2016 19:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So che Batman e Joker sono dell'altra sponda, ma gli altri personaggi ridicoli del film non sono di Marvel-*****? Per forza sono simili a quelli di Avengers e compagnia...
faluggi  13/08/2016 23:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhh cavolo mi sono dimenticato. Il solito Will Smith che recita in stile rapper negroide (e non è un insulto razzista, è italiano!).
ziotom77  24/08/2016 13:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non è la Marvel ma la DC cmq il film è una boiata immane