SUICIDE SQUAD regia di David Ayer

Luther     7½ / 10  08/09/2016 03:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tutti bla bla bla di qui, e bla bla bla di qua ...e sti caXXi ! Oh a me il film è piaciuto. Rispecchia più o meno alla perfezione il classico film del genere dei vari supereroi e roba varia . E poi ancora con questa storia che alcune scene sono messe male: "e ma in quella scena succede quello e quell'altro e nessuno dei protagonisti si fa alcun graffio e bla bla bla e bla bla bla" . Mazza che rottura di balle che siete oh!!! Ma come siete messi???? Pazzesco .. siamo fra un po' nel 2017 e ancora mi tocca leggere queste cose . Se volete un film con delle scene verosimili e consoni quasi al 100% alla realtà, beh andate a vedere altri tipi film, commedie drammatici o che siano, perché questi generi non fanno per voi . Risparmiateli questi 7€ e 50 centesimi per il prezzo del biglietto . Ma poi oh, questo è solo un mio consiglio ...poi dopo se siete proprio delle teste di legno, come vi pare, per carità, ci mancherebbe altro, ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole! :-) E detto questo, che altro? Film consigliato per gli amanti del genere e che non stanno sempre troppo li ad analizzare ogni singola cavolo di scena. Andatelo a vedere ;-)