SUICIDE SQUAD regia di David Ayer

mauro84     7 / 10  19/05/2019 23:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Serata di visione di questo film della saga DC, piacevole trama, originale, sequel di un film che all'epoca divise parecchio (Batman vs Superman - Dawn of justice) Una task force molto particolare, un villan vs villan particolare, non il solito film di supereroi ecco.
Un buon finale.

Margon Rabbie: Diva (fascino ed carisma) interpreta. Ecco Harley Queen
Cara Delevingne: una caparbia interpretazione, la Villan del film piace e divide, buona interpretazione. Lei ha il suo indiscusso fascino.
Jared Leto: buona interpretazione, l'ho rivalutato il suo Jocker anche con i ma e i se poteva esser gestito meglio ed aver maggior impatto.
Will Smith: buona interpretazione, un Top rientro, s'impegna e piace. Bentornato.

Il regista, sforna un buon sequel, Piace gotham ricostruita, piace parte della fotografia, gli effetti speciali e sopratutto i costumi dove in merito ha vinto il premio. Piace la colonna sonora. Buon avvio e finale, nella parte centrale annoia, sono mancate le idee, forse o forse un budget degno di film di tale livello.

Film consigliato se si ama la saga DC.