SUICIDE SQUAD regia di David Ayer

Satyr     5 / 10  19/04/2020 19:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 - L'antagonista non è il Joker. Di conseguenza impossibile capire se Leto sia all'altezza dei suoi predecessori visto le 4/5 apparizioni in tutto il film. Condite, per altro, da dialoghi dim*****.

2 - L'antagonista è un gomito in un occhio. E dopo Doomdsday in Batman vs Superman mi domando come ***** sia stato possibile arrivare a fare di peggio, con quel digitale posticcio e confusionario che smadonno e non me fermo più.

3 - La trama sembra scritta da un dodicenne. Senza contare che questo all'epoca doveva essere il rilancio della DC, cambiamo Snayder fosse lui il problema e stron,zate varie...Suicide Squad non è altro che la somma di tanti videoclip appiccicati a c,azzo cane.

4 - Capitolo attori: non classificati. Impossibile recitare con un copione del genere. Smith, Margot Robbie e Viola Davis si salvano col mestiere, gli altri sembrano personaggi di cartone bidimensionali inutili e poco riusciti.
Leto almeno sulla carta era un Jocker potentissimo.

5 - David Ayer. A me di suo non era piaciuto neanche Fury. E comunque Geoff Johns che avalla sta roba io boh.