IO PRIMA DI TE regia di Thea Sharrock

bowtie     4½ / 10  31/12/2016 00:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione commento spoileroso
Onestamente a chi è piaciuto mi può spiegarne il senso? A me il personaggio di lei è piaciuto molto, soprattutto nella prima parte.. ma lui.. il personaggio, l'ho trovato egoista e irreale.. e nn perché è un miliardario, ma perché chi ha vissuto davvero un incidente simile di certo non si comporta così, questo ve lo assicuro.. Senza contare il finale. Secondo la trama del film cito testuali parole "Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta".. che è una presa per i fondelli? E ok se vuoi toglierti la vita, già lo sai dall'inizio: che ***** la fai innamorare?! Sei solo un egoista di *****!!.. senza contare il monologo finale: vivere appieno.. sì certo perché tu l hai fatto nel modo giusto. Sia chiaro io solitamente sono pro eutanasia...Ma quando davvero non ci son possibilità e nn solo il fisico ci abbandona ma anche la mente.. lui avrebbe potuto ancora dar molto a mio avviso! Quindi in conclusione: è un film adatto a qualche adolescente dalla lacrima facile o a superficiali a mio avviso fa venire solo un gran nervoso