JASON BOURNE regia di Paul Greengrass

mmagliahia1954     8 / 10  02/04/2017 15:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo film interpretato da questo bravissmo ragazzo, attore che ormai ha dato la faccia al personaggio. Credo mi manchi il quarto film, ma questo quinto non delude affatto. Ovvio che non sono film per un'anziana signora, ma divertita dal fatto che mio nipote apprezzi molto attore e tipo di film di azione, mi sono avvicinata anche io e appassionata a come recita la parte questo bravo ragazzo. Questo quinto capitolo ha secondo me un significato profondo, riguardante i programmi occulti dei governi sulla rete. Premiato
daaani  02/04/2017 15:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo sono perso al cinema mannaggia =(
mmagliahia1954  05/04/2017 09:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vale la pena noleggiarlo e vederlo bene. Mi sono accorta che quello che non ho visto non aveva questo ragazzo come protagonista, quindi quelli con il solito attore li ho visti tutti e questo non delude affatto. Anzi!
Mic Hey  25/04/2017 01:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente questo è il peggiore della già non esaltante saga (si salva solo il primo bellissimo BourneIdentity) :)
CyberDave  24/03/2021 08:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tuo parere personale, non verità assoluta.