IL PRESAGIO regia di Richard Donner

horror83     4 / 10  13/03/2014 10:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo sotto tutti i fronti. Il remake è decisamente molto meglio, poi confrontato con questo film è un capolavoro. Questo film è noioso, privo di tensione, e la paura manco a parlarne. Ho notato che hanno fatto il remake a film dove gli originali non sono questo granchè.
E questo, "il presagio", è proprio brutto, noioso, lento, il bambino che non mette inquietudine per nulla. Menomale che fanno i remake! Io preferisco molto di più i film horror moderni perchè li trovo superiori a quelli del passato (dell'horror passato mi sono piaciuti pochissimi film). Evviva i remake! Evviva l'horror moderno, superiore in tutto!
Questo film è bocciato!

ZanoDenis  13/03/2014 16:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh jesus... Io suppongo, che i remake non sono degni di essere considerati film, facciamo questo ragionamento: i film sono considerati i prodotti di quell'arte chiamata cinema, il cinema per essere definito arte deve avere una certa artisticità espressa dall'artista ( in questo caso il regista), i remake sono solo delle soluzioni economiche adottate dai produttori per sfruttare il nome di certi ottimi film considerati cult del passato per fare cash, quindi non rientrano nemmeno nella categoria arte, quindi nemmeno nella categoria cinema, nonostante vengono spacciati per questo. Inoltre denotano una carenza enorme di idee e originalità. Vorrei poter dire che i remake sono la rovina del cinema, ma in realtà non sono nemmeno cinema. I remake possono entrare nella storia dell'economia, prodotti commerciali per fare soldi, non possono mai entrare nella storia del cinema, come gli originali. Poi sul fatto che i remake sono fatti proprio da schifo, beh li possono subentrare i gusti.
Project Pat  02/09/2014 14:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domanda più che lecita, ma è una provocazione, la tua?