INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE regia di Roland Emmerich

KINGLIZARD     4 / 10  25/10/2016 08:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi...potrei denigrarlo per ore..però voglio essere generoso e dargli un 4 invece di un 2 od un 3 come si meriterebbe, vuol essere un incoraggiamento al regista per dirgli:
RITIRATI !! ..non capisco perché nel industria hollywoodiana continuino ad affidargli film.. l'unico film decente, e dico decente...per me è stato THE DAY AFTER TOMMOROW, anche the PATRIOT dai non era male..ma questa CAG.TA non era proprio necessaria..
Capisco anche perché WILL SMITH non ci fosse, avranno concordato insieme di inventarsi la storia del suo cache troppo alto..in realtà fin dall'inizio, da attore serio qual è diventato, avrà detto, RAGAZZI io a questa strnzta non ci partecipo
faluggi  29/12/2016 06:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si però a Suicide m3rd ha detto di sì il rappone gnuro!
KINGLIZARD  30/01/2017 14:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma di "Suicide" forse non si aspettava che riuscisse una CGTA...(comunque non l'ho ancora visto) invece di questo ne era sicuro..credimi
KINGLIZARD  31/03/2017 15:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi...io ti ho capito...tu di diverti un sacco a sparare cagatx pazzesche e far irritare i "presunti" megaintenditori di cinema...comunque questo film e suicide squad compreso (adesso l'ho visto) sono delle STRNZTE ALLUCINANTI...
Mic Hey  10/01/2017 04:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che offendere il (per me) grandissimo RolandEmmerich detto da noi italiani che non sappiamo fare neanche i titoli di testa di un film così mi fa solo ridere..
IlPatriota, 2012, ID4, blah blah sono tutti capolavori certo ti deve piacere il genere catastrofico..
KINGLIZARD  30/01/2017 14:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..capolavori non direi...film decenti si...nell'ambito di Hollywood ovviamente rimaniamo..se vogliamo parlare di Noi Italiani..qui si apre un altro capitolo....