TRAFFICANTI regia di Todd Phillips

antoeboli     8 / 10  16/09/2016 17:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Todd Philips si dimostra il grande regista che è sempre stato finora.
Se qualcuno aveva il dubbio sul suo operato , solo perchè aveva avuto il successo con la trilogia di una notte da leoni , questo film che si presenta una commedia dal trailer , bhe ,dovrà ricredersi alla grande.
Siamo di fronte a un film tratto da una storia vera , che spazia tra il drammatico e l azione fino a qualche situazione comica , dove il regista di dimostra un mago dei tempi , riuscendo a non essere banale.
Dalla copertina come si capisce , Scarface c entra molto col grandioso personaggio e venditore di armi interpretato da un mitico Jonah Hil , attore giovane ma con una gavetta lunghissima di pellicole alle spalle , tra cui la piu importante è il ruolo in wolf of wall street , dove gia si fece ben notare alle grosse produzioni .
un personaggio assetato dal potere proprio come lo fu T.Montana con un passato un po rocamboleco alle spalle , che troverà il suo Manny nel personaggio di David Pachouz .
Sceneggiatura formidabile con nessuna sbavatura e che tiene sempre incollato lo spettatore , atraverso dialoghi memorabili .
Belle anche la scela di varie ost del passato tra musica pop e classica .
Regia ovviamente assurda , che a tratti ricorda quella di una notte da leoni con il buon Todd che mette il suo marchio di fabbrica.
antoeboli  16/09/2016 17:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ero dimenticato di citare un bel difetto del film che è come al solito il titolo originale : Cani da guerra , che rende molto di più dal semplice Trafficanti .
Salut !