LA LA LAND regia di Damien Chazelle

addicted     7 / 10  01/02/2017 23:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo giorni si leggono commenti eccessivamente positivi su questo film. Addirittura qualcuno lo vorrebbe un instant classic, un capolavoro assoluto di cui si parlerà per sempre. Credo sia una esagerazione. Restiamo con i piedi per terra, anche senza la la land il cinema sarebbe andato avanti benissimo! È comunque un gran bel film. Però in un paio di occasioni incespica nei propri passi, si perde in qualche bicchiere d'acqua e forse qualche scena è troppo tirata per le lunghe. Certo, i primi dieci minuti e i titoli di testa sono da capogiro e da soli valgono il biglietto. Da vedere.
marcogiannelli  01/02/2017 23:13:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Oppure potresti essere tu a non averlo apprezzato quanto merita. Ci hai pensato?
addicted  01/02/2017 23:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho mica disprezzato, mi è piaciuto tanto. La sequenza finale è magnifica, perfetta e struggente. Però se si parla di capolavoro assoluto pretendo la perfezione totale e secondo me alcuni passaggi sono zoppicanti. La scena nel planetario parte benissimo ma si perde strada facendo e il provino con la storia della zia a Parigi è girato molto bene, ma è troppo diluito, tirato per le lunghe e pure un po' retorico. Naturalmente sono opinioni personali e come tali vanno prese, ma se penso alla perfezione mi vengono in memte Kurosawa, Bergman e Kubrick. Non siamo ancora a questi livelli.
marcogiannelli  02/02/2017 10:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se si parla di opinione personale è un altro discorso
anima79  04/02/2017 03:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni commento dio ********************** devi dire qulcosa?!?!!?! vergognati e fatti una vita, vivila la vita, non stare a casa a ucciderti di seg.he e rompere le palle in ogni commento!
marcogiannelli  04/02/2017 11:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che non sei un c***o di nessuno per metterti a giudicare la mia vita
Conosci il mio nome e puoi cercarmi su Facebook, la mia è sicuramente una vita felice
Siccome ci tengo ad alcuni film vengo a leggere i commenti per discuterne, poi se non sei capace di mettere in piedi un commento ragionato non è assolutamente colpa mia
anima79  04/02/2017 03:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giannelli... hi rotto il *****! sei pagato?
marcogiannelli  25/03/2017 08:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, avete voi un problema