ARRIVAL regia di Denis Villeneuve

Kitiara31     8½ / 10  07/02/2017 17:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Villeneuve è il mio regista preferito e anche in quest'ora ha saputo confezionare un ottimo film. Grandi emozioni, un film senza combattimenti stellari ma non per questo meno coinvolgente.

Assolutamente da vedere. E a chi è piaciuto, vada a rivedersi "la donna che canta" o "prisoners".
-Uskebasi-  31/07/2017 18:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Kitiara31, ci siamo scritti una sola volta credo ma te lo dico uguale, solo perché Villeneuve è il tuo regista preferito, basta e avanza.
Il 2 settembre ci sarà il secondo raduno del blog di mio fratello, non credo che lo hai conosciuto su questo sito (oh dae-soo) però poco importa. Il blog di cinema si chiama Il Buio in Sala, il raduno sarà in Umbria vicino al Lago Trasimeno, è un'occasione per passare un po' di tempo insieme e conoscersi. Anno scorso eravamo in 60 da tutta Italia. Sto cercando di far venire anche qualche amico di Filmscoop. Se sei interessata dai un'occhiata qua sotto. E ovviamente l'invito è estendibile a chiunque tu voglia e chiunque legga per caso. Ciao!

Kitiara31  19/12/2019 21:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto oggi il tuo invito, credo di essere un po' in ritardo...
-Uskebasi-  25/12/2019 16:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggerissimo ritardo ;)
Ma il raduno c'è ogni anno, a maggio e settembre.