PLANETARIUM regia di Rebecca Zlotowski

The Gaunt     4 / 10  23/09/2016 23:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non ci voglio spendere tante parole per questa boiata travestita da film. Alla fine della proiezione mi domandavo di cosa aveva parlato il film, perchè gli argomenti messi sul tavolo erano tanti: la voglia di fare cinema con l'ambizione di filmare l'apparentemente infilmabile dei fantasmi, il triangolo amoroso tra i personaggi, l'ascesa del nazismo e l'antisemitismo ancora presente nella Francia di quegli anni. Argomenti piazzati lì ma senza nessuna direzione nella scrittura, generando un caos indescrivibile, dove gli attori poco possono fare o rimediare. Un pasticcio totale ed indecifrabile. Secondo me avrebbe meritato il Leone di cerume insieme a Gantz:O a Venezia 73.
hghgg  24/09/2016 12:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama è una càzzata fotonica con Manlio perforante (nel senso di uno che si chiama Manlio) madò. Natalie Portman non ha niente di meglio da fare ? Adesso mi tocca vedermelo per colpa sua. E poi, seriamente, la figlia con 65 nomi di Johnny Depp ha cominciato a recitare ? Ma se sono 15 anni che pure il padre a malapena si ricorda come si fa, dai, dai, dai, le barzellette :-)
The Gaunt  24/09/2016 22:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, guardalo e poi spiegamelo se ne ha il tempo. E comunque gli attori sono i meno colpevoli di questa boiata immane.