FREE STATE OF JONES regia di Gary Ross

KINGLIZARD     7½ / 10  11/05/2017 09:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è veramente un bel film...incredibile come McConaughey sia migliorato in questi anni, incredibile che non sia neanche stato candidato ad un oscar..sinceramente la sua interpretazione surclassa decisamente il vincitore C.Affleck..bah..c'è molto da discutere sulle nomination e su chi le vince..Anyway..se vi piacciono i western ambientati durante la guerra di successione..questo è decisamente un film che fa per Voi! Interessante storia basata sulla vera storia di questo tizio..film che fa riflettere..chi continua a considerare McConaughey come un attore cazzotto da filmettini del ..zzo dovrebbe ricredersi parecchio viste le ultime interpretazioni..non ne sbaglia una..
John Carpenter  11/05/2017 17:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'Oscar a Casey Affleck per quel mattone insipido è stato in effetti abbastanza ridicolo.
KINGLIZARD  16/05/2017 14:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Casey Affleck secondo me recita anche meglio del fratello, ne ho visti di film interessanti con lui, ma sinceramente l'interpretazione di "Manchester by the Sea" è stata una delle sue peggiori..a mio parere