BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE regia di Jon Lucas, Scott Moore

daniele64     5 / 10  15/03/2022 12:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel paradiso delle mamme perfette , quelle che si fanno in quattro per i figli , la scuola , il marito ed il lavoro , qualcuna comincia a dare segni di stress ed innesca una rivoluzione ... Se vi piacciono le commedie sboccate e volgari , questa pellicola potrebbe piacervi , ma tenete presente il fatto che " Tutti pazzi per Mary " ed " Un week end da leoni " al confronto sono film per bambini ed intellettuali . Purtroppo l' unico motivo per cui si ride è proprio la sguaiatezza di certe battute , quasi sempre ad alto contenuto sessuale , che messe in bocca ad una donna acquistano alle mie virginali orecchie una trivialità ancora maggiore . Se si vuole provare ad essere provocatori o irriverenti non basta riempire i dialoghi di turpiloquio , spesso gratuito . La trama è esilissima, grottesca e quel poco di politicamente scorretto che c' è si annacqua nel prevedibile finale buonista . Spigliate le tre protagoniste : Mila Kounis , bella e stressatissima , Kathryn Hahn , rozza e procace , e Kristen Bell , dolce , timida e remissiva , ma la migliore mi è parsa Christina Applegate , a cui toccano spesso ruoli del genere . Se ci si accontenta e si è di bocca buona , si possono fare un po' di risate . Giusto per dargli 5 .