NERUDA regia di Pablo Larraín

Kitiara31     2 / 10  18/10/2016 23:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo i commenti precedenti, non riesco a credere di aver visto lo stesso film. Neruda l'ho trovato soporifero, più che onirico. Sono stati minuti di pesantezza assoluta, con la voce narrante che descrive scene pompose.
L'unica poesia che amo di Neruda "Puedo Escribir" d'ora in poi è irremediabilmente associata allo stazio di questo film. Non sono una bimbaminkia, amo il cinema. Anche il miglior cuoco può preparare un piatto pessimo una volta ogni tanto, così come un buon regista ogni tanto può fare un brutto film, tipo questo.
The Gaunt  19/10/2016 00:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non sono una bimbaminkia, amo il cinema".

E' giusto sottolinearlo. Magari uno si fa un'idea sbagliata, leggendo il commento.
Kitiara31  07/11/2016 22:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le idee bisogna cambiarle: prima ad esempio ti consideravo un utente preparato i cui commenti dei film seguivo sempre con interesse.
D'ora in poi invece le salterò, dopo questo tuo commento inutilmente sarcastico .

The Gaunt  08/11/2016 00:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, non ci dormirò la notte per la tua decisione.
Aggiungi anche questo di sarcasmo...
Kitiara31  21/11/2016 15:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Get a life.
The Gaunt  21/11/2016 17:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A patto che sia diversa dalla tua...
Kitiara31  27/11/2016 19:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....................
The Gaunt  27/11/2016 19:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito che hai un encefalogramma piatto.
Kitiara31  28/11/2016 22:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti commenti da solo, sei un maleducato.
The Gaunt  28/11/2016 22:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non coprire con il vittimismo la tua mancanza di neuroni sani.
Kitiara31  19/12/2016 19:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
S****to e maleducato. Indegno di stare in un forum.
The Gaunt  19/12/2016 20:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo che avessi scritto qualcosa di interessante, invece sono le solite cavolate random. Ho notato che sei passata in modalità "crociata". Fatti coraggio.
Kitiara31  20/12/2016 19:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che vita inutile che devi fare... inizio a provare compassione per te.
The Gaunt  20/12/2016 20:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può essere, poi mi immagino la tua e mi consolo...
Kitiara31  25/12/2016 17:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahh, complimenti hai appena vinto la medaglia d'oro "miglior commento patetico" .

The Gaunt  25/12/2016 19:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che battutone. Scommetto che l'hai chiesto come desiderio a Babbo Natale.
Kitiara31  29/12/2016 18:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ti sei affezionato, perché non è possibile che mi rispondi con questa prontezza ! Dai, ti rispondo perché ci rimani male se non lo faccio. Vedi che personcina buona e simpatica che hai trovato, tu che invece hai la carogna sulla spalla.

The Gaunt  29/12/2016 19:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non, non è una questione di prontezza, è una questione di notifiche. So che per te è un concetto un po' vago, ma è meno difficile di quanto pensi. In effetti hai ragione, mi ci sto affezionando a te, come quand lanci i bastoni ai cani e loro te lo riportano sempre indietro, contenti e festanti. Questo è il momento in cui ti metti a pancia in sopra?
Kitiara31  01/01/2017 20:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non le ho notifiche, non le metto per ciò che non mi interessa. No, non è il momento della pancia in su, questo è il momento in cui ti lascio da solo, con il tuo inutile astio e la tua maleducazione. Hai passato due due mesi a sputare veleno solo perché ho espresso un giudizio diverso dal tuo riguardo un film. Non ho nient'altro da dire e non risponderò al tuo commento che, inutile dirlo, sarà sprezzante e perfido come ogni parola che hai scritto in questi mesi.

The Gaunt  02/01/2017 00:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai sottovalutare le notifiche. Ed è perfettamente inutile dire che non ti interessa, visto che per mesi hai risposto. Quello che tu vedi come astio e veleno, per me è puro divertimento perchè non è il cosa hai stroncato, ma il come lo hai stroncato. Non centra nulla il giudizio diverso dal mio. Ma a questo sicuramente non ci arriverai mai per mancanza di sale in zucca.
Kitiara31  19/12/2019 23:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mancanza di sale in zucca lo dici a tua madre.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/10/2016 00:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanch'io posso credere che tu abbia visto lo stesso film, definire "strazio" un film che oltre ad essere stato giustamente esaltato ovunque coniuga divinamente letteratura cinema e generi e' il colmo. Se esistono spettatori "pericolosi" perche' incapaci di vedere l'evidenza, tu sei tra questi tesoro
Kitiara31  07/11/2016 22:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tesoro, l'evidenza forse l'ho vista io, magari tu hai visto ciò che volevi vedere ancor prima di entrare in sala, pensando che la tua sapienza sia autorevole e, a quanto pare, inconfutabile.