OUIJA 2: L'ORIGINE DEL MALE regia di Mike Flanagan

alex94     5 / 10  10/11/2016 19:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror che presenta veramente poco d'originale,solita tematica della elaborazione del lutto (trattata abbastanza male) e solita presenza demoniaca che si impossessa della solita bimbetta di turno,insomma se cercate qualcosa di nuovo ed originale state vedendo il film sbagliato...... con questo non voglio dire che ci troviamo davanti ad un prodotto inguardabile,certo che no,rispetto alla prima pellicola sono stati fatti passi da giganti (non che ci volesse molto),sopratutto per quanto riguarda la regia,molto più curata rispetto alla media,non riuscirà sempre a trasmettere la giusta dose di tensione,certo,ma qualche brivido lo regala (grazie anche alla bimba che quando è posseduto diviene maledettamente inquietante).... non ho particolarmente apprezzato la trama,molto semplice e sopratutto trattata in modo troppo superficiale per i miei gusti,per non parlare dei personaggi assolutamente senza spessore.
Sinceramente non avevo grandi aspettative,il primo film era una mèrda,questo più o meno è vedibile,dispiace solo che Flanagan dopo un inizio carriera assai promettente sia finito a girare *******lle da due soldi come questa.