ARCA RUSSA regia di Aleksandr Sokurov

sweetyy     1½ / 10  05/10/2006 15:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me st' ARCA RUSSA m'ha fatto ''russare''...Per fortuna non dura troppo.
Mi dispiace anche rovinare la media dato che è piaciuto molto..In fondo visivamente e artisticamente è ok! Tuttavia se non si conosce molto bene la storia sulla Russia questo film risulta noiosissimo...anche a causa dell'esagerata lentezza! Impossibile quindi non dormire...opinione strettamente personale..
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  17/10/2006 23:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa sai ma i film li vedi? E se ti capita davanti un quadro fiammingo cosa fai, dormi al museo? Questo è un film da vivere come un'esperienza interiore, non come un semplice film, non so se mi capisci
sweetyy  18/10/2006 02:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sicuramente in un museo ci potrebbero essere cose che per me sono interessanti e altre meno! Per quanto riguarda il film mi dispiace ma ognuno lo vive in modo diverso,buon per te se l'hai apprezzato e comunque a te ti ha affascinato in qualche modo mentre a me non mi ha lasciata niente!
Harpo  07/06/2007 23:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e comunque a te ti ha affascinato in qualche modo mentre a me non mi ha lasciata niente!"

ma hai un diploma? o ti sei fermata alla quarta elementare?
sweetyy  09/06/2007 12:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c'entra? Mamma mia non c'è limite alla cafonaggine!
sweetyy  09/06/2007 12:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdonami ....che ci vuoi fare,non sono laureata in lettere come te!
(ma na padellata di ........ no vero? )

Harpo  13/06/2007 15:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow ben due risposte!
effettivamente avevo intuito che non eri laureata in lettere... inoltre è lecito domandarsi se tu abbia anche solo la licenza media...
sweetyy  14/06/2007 17:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che il vero ignorante sia tu che giudichi le persone intelligenti o meno solo basandoti su errori di distrazione! Sicuramente nella tua misera vita non hai niente di meglio da fare !
Harpo  15/06/2007 13:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora vorrei capire una cosa: tu scrivi un commentino di mer.da, vaneggi in un italiano da 3° elementare, spari un numero di stron.zate prossime all'infinito nel giro di poche righe e l'ignorante sarei io? WOW, fico!
lupin 3  15/06/2007 16:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mr. Harpo multi/laureato (almeno così ti spacci, ma ho i miei dubbi ) abbassa la cresta e non fare il buffone con le tue risposte inutili, chi ti credi di essere Dio? Ma vai a quel paese....
Ti assicuro che sweetyy è sicuramente più intelligente di te, quindi non disprezzare chi è migliore di te, compreso?
Voglio essere ripetitivo ed educato: Ma vai a quel paese!
Harpo  15/06/2007 18:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow è arrivato anche il fidanzatino! e nonostante ciò, due persone e neanche l'ombra di un cervello.

(p.s.: vorrei capire quand'è che ho ammesso di essere laureto. mi potresti indicare il momento esatto in cui ho asserito ciò? ti ringrazio anticipatamente)
lupin 3  16/06/2007 04:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma finiscila che fai ridere solo ai polli, difatti non ti accorgi che hai la testa grande quanto una puntina di un giradischi!

Harpo  16/06/2007 11:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow che risposta graffiante. inoltre attendo ancora indicazioni circa il momento preciso in cui ho ammesso di essere laureato.
lupin 3  16/06/2007 12:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vabbene bravo banbino vuoi che ti dica che tu non l'hai detto? Ti faccio contento: non l'hai detto puffungà, ora da bravo bambino puoi stare sereno e dormire su due guanciali.
Cmq parole tue: avevo intuito che non eri laureata in lettere... inoltre è lecito domandarsi se tu abbia anche solo la licenza media...tu scrivi un commentino di mer.da... vaneggi in un italiano da 3° elementare.
Ma chi ti credi di essere?
Mi sa che sweetyy a darti del cafone è stata sin troppo buona!

Harpo  16/06/2007 14:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Augh!
lupin 3  16/06/2007 16:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prrrrrr
Harpo  16/06/2007 21:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordami anche che ti devo regalare il volume: "Costruisci anche tu un cervello raziocinante impiegabile nei casi di estrema urgenza" (ed. del Conero)
lupin 3  16/06/2007 23:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prrrrr!
Harpo  17/06/2007 12:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...

Invia una mail all'autore del commento wega  14/10/2008 22:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza Harpo solo ora comprendo il reale valore di essere stato inserito tra i tuoi amici.
sweetyy  15/06/2007 16:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti ma nessuno ti ha chiamato... mi sembra di non aver averti offeso e la persona poco intelligente devi ammettere che sei tu, mi hai aggredita a sproposito dicendo che non so scrivere ....Non sarò laureata in lettere ok ma sicuramente ho educazione da venderti. Un consiglio. Cerca di essere meno arrogante,perchè ti trovo davvero sgradevole,dico sul serio.
Se il mio commento ti fa tanto schifo e non puoi proprio vederlo dì a Lot o a qualche altro amichetto tuo di rimuoverlo...a me di certo non cambia la vita e almeno tu ti tranquillizzi e ti rilassi un pò.
Harpo  15/06/2007 18:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero! nessuno mi ha chiamato, mi sono semplicemente autoinvitato. non è vietato, sai! e a giudicare da come te la prendi, non credo di aver detto un mucchio di sciocchezze.

sweetyy  15/06/2007 21:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non me la sono presa,volevo solo farti notare quanto sei poco educato e arrogante... è un semplice mio punto di vista.
Per il resto puoi continuare a fare le tue osservazioni inutili su ciò che scrivo se ti gratifica così tanto.
Harpo  16/06/2007 11:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sweetyy 15/06/2007 21.03.34 »
Guarda che non me la sono presa

uh

lupin 3  16/06/2007 12:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai ridere solo i polli!
Harpo  16/06/2007 14:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora capisco che tu possa avere serissime difficoltà di comprensione (dopotutto non è del tutto colpa tua), ma vorrei farti notare che non è assolutamente mia intenzione far ridere... ma non ti preoccupare, mio sciocco amico, ho quello che fa per te: posso venderti, alla modica cifra di euro 189.90, la raccolta di volumi "12 nozioni fondamentali su come capire al volo brevi periodi" (ed. del Bradipo). Vedrai quante belle cose riuscirai a scoprire con questa magnifica antologia!
lupin 3  16/06/2007 15:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio li fa e poi li dimentica!
Harpo  16/06/2007 21:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai, sono riuscito a dedurre un paio di cose, da questa chiacchierata: tu hai due tipologie di risposta. La prima consiste nell'evitare accuratamente di rispondere nella sostanza (v. questo caso), la seconda (un po' più masochista) si prefigge invece un'attenta auto-umiliazione (per esempio "E vabbene bravo banbino vuoi che ti dica che tu non l'hai detto? Ti faccio contento: non l'hai detto puffungà [...]"). Ma la cosa più divertente di tutto ciò è che tu neanche te ne rendi conto!
lupin 3  16/06/2007 23:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O caca!
Harpo  17/06/2007 12:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va' che bello! Esiste anche una terza tipologia di replica: non rispondere nella sostanza e fare la figura del cerebroleso! E' straordinario scoprire ogni volta, quanto tu sia in grado di auto-umiliarti sempre di più.
lupin 3  17/06/2007 14:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La convinzione è parente di pazzia e tu ne sei il classico esempio.
Mer.daccia umana come posso rispondere alle tue inutili caz.zate.
Giuro che fin adesso mi ero divertito, ora stai diventando monotono con sta storia della raccolta dei volumi, con l'umiliazione e con le tue scoperte del caz.zo, ma finiscila minorato che non sei altro!
Credimi se non cambi battuta non rispondo più!
Puf!
Harpo  17/06/2007 15:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una volta o l'altra mi devi spiegare "La convinzione è parente di pazzia e tu ne sei il classico esempio", perchè è davvero una chicca (senza senso, ma pur sempre spettacolare).
Però, è con mia grande delusione, che devo evidenziare il fatto che adesso la chiacchierata è diventata un po’ più scadente: oltre a sparare le solite caz.zate (che da sempre contraddistinguono i tuoi preziosissimi, ehm, "pensieri" e che comunque sono sempre una gioia per gli occhi da leggere), ti sei messo pure ad offendere! Quanta volgarità… sei un baNbino cattivo!
lupin 3  17/06/2007 15:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sciò hai stancato via!!!!!!
Harpo  17/06/2007 16:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero? in effetti prenderlo ripetutamente nel popò (perdonami la bassezza) dev'essere abbastanza sfibrante.
lupin 3  18/06/2007 15:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si come dici tu...
sweetyy  16/06/2007 16:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza speranze....
Harpo  16/06/2007 21:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vorrei mettere il dito nella piaga, ma cosa sarebbe “senza speranze”? tu, il tuo fidanzato o le tue risposte? perchè io, in tutta franchezza, non ho fatto altro che quotare affermazioni precedenti da te espresse, senza aggiungere assolutamente niente. Indi ragion per cui, mi domando: la mancanza di speranze evidenziata è forse dovuta alle tue risposte stesse?
sweetyy  16/06/2007 21:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col copia/incolla che hai fatto cosa volevi dimostrare? che me la sono presa? :) caro harpo tu mi hai detto che ignoro la lingua italiana ,cosa che non è perchè capita a tutti di sbagliare,credo anche a te. Io non sono un essere perfetto come non lo sei tu...ho risposto quindi dicendoti che secondo me sei stato poco educato e arrogante. Tutto qua...spero sia stata chiara e se ci sono errori di sintassi perdonami!
Harpo  17/06/2007 11:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace, ma non hai assolutamente risposto alla mia domanda (stai prendendo lezioni da lupin?). io ti ho chiesto "cosa sarebbe senza speranze" e tu mi hai risposto con questo inutile sermone, quindi ora mettiti d'impegno e tenta di dare una risposta decente, senza tergiversare.

Ah, ti chiedo un piccolo piacere: puoi mandare via lupin 3? Non che mi arrechi particolare disturbo; è solo tra voi due tu mi sembri un po’ più intelligente e il buon ragazzo fatica a comprendere che sta facendo la figura del minorato mentale.
lupin 3  17/06/2007 15:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che ormai non sai che dire, ti stai inventando di tutto ma ahimè senza un risultato, ma finiscila per cortesia che fai ridere solo i polli!
Sei tutto fumo e niente arrosto, non sei buono neanche da pollo!

Harpo  17/06/2007 15:55:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ciao lupin! non avrai preso sul serio quelle parole! ahah rimani tra noi e deliziaci con le tue cazza… ehm, con le tue bellissime battute di spirito!

lupin 3  17/06/2007 15:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciaooo!!!!!!
Harpo  17/06/2007 16:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lupin, ma perchè non passi sul forum? per arrivarci vai nella barra in alto; di fianco a recensioni, c'è scritto "forum", cliccaci e poi entra!
lupin 3  17/06/2007 14:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sweetyy è pazzo poco fa ho ricevuto una telefonata da sua mamma e mi ha detto che poverino è complessato e tiene seri problemi.
Non è giusto prenderlo per il cu.lo, io non lo sapevo sai?
Harpo  17/06/2007 16:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vacca miseria, una verve sarcastica e dissacrante degna del grande Groucho Marx! (susu corri su uichipedia a scoprire chi era Graucio!)
Harpo  13/06/2007 15:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho ben capito il perchè della mia cafonaggine. se non sai parlare l'italiano, è colpa mia?
sweetyy  14/06/2007 17:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura ''non so parlare l'italiano''! Non ti sembra un tantino esagerata come affermazione?
Harpo  15/06/2007 13:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, sino a prova contraria, certe castronerie non le ho scritte io...
lupin 3  15/06/2007 15:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tutte sti "castronerie" che dici te io nn li vedo!
Harpo  15/06/2007 17:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà perchè non me ne sorprendo neppure un pochino.
lupin 3  16/06/2007 12:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che sei propio scemo!
Harpo  16/06/2007 14:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

mhh...
lupin 3  16/06/2007 16:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ps. nella tastiera la (n) e la (m) sono vicine....
Accendi il cervello!
lupin 3  16/06/2007 16:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi notare come nella stessa frase la parola BAMBINO SIA SCRITTA GIUSTA!
"E vabbene bravo (banbino) vuoi che ti dica che tu non l'hai detto? Ti faccio contento: non l'hai detto puffungà, ora da bravo (bambino)"
Certo che sei out!

Harpo  16/06/2007 21:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cazz.o, mi merito già due risposte per una sola affermazione (anzi, per una sola parola!)? Va' che bravo che sei, alla terza vinci una bambolina, così te ne vai contento (cit.)
lupin 3  17/06/2007 12:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow!
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  14/06/2007 08:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente non c'entra niente, e non è (eventualmente) nemmeno una colpa. E' un giro a vuoto del (sempre) mitico Harpo. Per quanto riguarda il film, effettivamente il ritmo è lentissimo, ma è poesia allo stato visivo, va assaporato + che capito. Prova magari a rivederlo.