L'ESORCICCIO regia di Ciccio Ingrassia

Freddy Krueger     6 / 10  14/06/2009 23:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, gli regalo ‘sto 6 perché qualche risatina fra i denti me la sono fatta però qualche scena sarebbe anche da voto 4. In alcuni punti annoia anche perché quel continuo cambiamento di persone possedute dopo un po’ stufa. E poi quando parlano i romani non si capisce proprio un tubo, eh! Ho fatto fatica sinceramente a cogliere le parole che dicono così velocemente e mi ha dato un po’ fastidio ‘sta cosa!
Gli attori non è che siano i mostri della comicità però sono sufficienti. E Ciccio mi ricorda più Vincent Price che Max Von Sidow…
baskettaro00  26/04/2011 09:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao elia.
ho appena finito di vedere questo film, ma il dialetto romano proprio non l'ho sentito!
Freddy Krueger  26/04/2011 20:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembrava fosse romano! =)
baskettaro00  27/04/2011 08:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, c'è il pugliese di banfi ma si capisce, non è stretto;)
Freddy Krueger  27/04/2011 12:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono esperto coi dialetti XD