DOCTOR STRANGE (2016) regia di Scott Derrickson

faluggi     3 / 10  28/10/2016 11:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita m€rdina scurreggiosa della Marvel alla Avengers, Civil War, Suicide Squad e tutte le altre truzzate da loro prodotte (a proposito è inutile che mi scafasciate i maroni specificandomi che quello e quell'altro film sono in realtà di marchio X e non di marchio Y perchè tanto i supereroi appartengono tutti alla stessa cricca, non prendiamoci in giro).

Tornando al film, Il dottor strano (e già un titolo del genere dovrebbe farci intendere che stiamo vedendo una cacata radioattiva) è un truzzone a cui gli vengono sforbiciate le braccia durante un viaggio di bagordi in macchina. Esso invece di starsene buono a guadagnare soldi per le strade ballando il tip tap, decide di trovare una "cura spirituale" che gli consente di avere poteri magici per affrontare le forze oscure.

Ora capite da soli che un film con una trama del genere non può che essere una fetecchia, ed infatti così è, noioso, ridicolo e pieno delle solite spacconate marveliane che hanno rotto gli zebedei al globo intero. A me spiace che un attore del calibro di Cumberbatch (l'unico che recita qui!) si presti a lungometraggi del genere solo per finire di pagarsi le 10 piscine d'oro che si è comprato.

Voglio comunque concludere precisando che, udite udite, non è il peggior cinecocomero che io abbia visto, anzi di quelli brutti è di sicuro uno dei meno truzzoni a ben vedere.

gemellino86  28/10/2016 18:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Togli Suicide Squad che non centra niente dato che non è della Marvel.
El merendero  28/10/2016 18:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" ... i maroni specificandomi che quello e quell'altro film sono in realtà di marchio X e non di marchio Y perchè tanto i supereroi appartengono tutti alla stessa cricca"