DOCTOR STRANGE (2016) regia di Scott Derrickson

mauro84     7 / 10  20/08/2017 22:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giorno nuovo, film nuovo, proseguo il recuper targato eroi Marvel. Film affascinante, trama tra l'assurdo e l'irreale, ma che ha saputo trascinanrmi alla fine, in un loop infinito di immagini, di effetti speciali al top. Senza parole a riguardo. Bello piaciuto.

Benedict Cumberbatch, ora lo chiamo doctor, bè attore sublime, interpretazione degna di tale parte, piace, ci sà fare, è il giusto attore per tale eroe.
Rachel McAdams, la sua amata umana, forse troppo legata al suo lato umano appunto, bella ma non di importanza eccessiva.
Mads Mikkelsen, attore, che ha sempre il suo malefico fascino quando deve far i nemici di turno, eppure lo ci vedo bene in sta parte, interpretazione degna!

Il regista, a me poco conosciuto, a saputo come entrare di diritto nei registi della Marvel per creare una sul grande schermo una loro creatura fumettosa... lavoro lodevole, scenografie, effetti speciali, ambientazioni varie.

Film consigliato, meritevole!