LA SICUREZZA DEGLI OGGETTI regia di Rose Troche

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     6½ / 10  02/10/2006 23:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il modo della Troche di "congedarsi" dal suo agglomerato urbano (si dice così no?) mi ha lasciato parecchio perplesso, tuttavia il film nella sua apparente esilità comunica qualcosa, un sentimento profondo di disagio, un senso di estraniamento sociale. Furbo, se vogliamo, ma anche sincero.
La cosa migliore è proprio quella sorta di comunità che "pretende fatalisticamente" l'happy end conciliatorio, ma condivide soprattutto un solare bisogno di affetto e comprensione v. recensione
shineonthepiper  02/10/2006 23:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come faiiiiiii??????
sei un dispensa-film-mania!
complimenti...
un piccolo consiglio, lady in the water.
magari me lo massacrerai...ma non fa niente.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  03/10/2006 13:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh mi piace gironzolare tra i film e se c'è uno che ho visto ne parlo.. poi di questo ne avevo fatto anche una recensione... Lady in the water lo vedro' domani, sono quasi sicuro che litighero' con qualcuno perchè a me Shyamalan piace molto
shineonthepiper  03/10/2006 22:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attendo la tua opinione su lady in the water.