LA SICUREZZA DEGLI OGGETTI regia di Rose Troche

Invia una mail all'autore del commento luciana     7 / 10  20/09/2003 23:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto il film poche sere fa e mi ha veramente colpito.. ma volevo mandare un messaggio a chiunque sapesse di chi è la canzone e il titolo che viene suonata alla fine.. devo fare un regalo ad un'amica che le è piaciuta molto... se lo sapete mandatemi una e-mail.. vi ringrazio tantissimo.
poison  24/02/2004 19:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao luciana senti anche io stò cercando i titoli delle canzoni, sia quella cantata da july alla fine del film ma anche quella cantata da paul all'inizio e alla fine. cmq nei titoli di coda cerano i titoli delle canzoni ma non sono riuscito lo stesso a trovarli. se per caso li trovi mi fai sapere qualcosa? io ovviamente farò lo stesso se li trovo prima. grazie mille ciao mattia e ti lascio la mia e-mail: tantaroba81@hotmail.com
GoodDebate  23/09/2004 01:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si chiama "Paul's song". Il gruppo, se non erro, si chiama Bullet. Se però vai su kazaa e cerchi "Paul's song" la troverai sicuramente.
Ciao :)