HERCULES - STAGIONE 5 regia di Michael Lange, Charlie Haskell, Anson Williams, T.J. Scott, altri

alex94     4½ / 10  07/04/2020 14:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli episodi di questa stagione seguono un tema centrale, il superamento di Hercules dalla morte del amico Iolao,se questo poteva sulla carta rappresentare una piacevole variazione, in realtà viene sviluppata malissimo, il nostro eroe appare più un bambino piagnucoloso e gli episodi sono poco interessanti e poco avvincenti.
Questa volta non basta neanche Campbell a salvare la stagione, gli episodi molto ironici e giocosi dove compare appaiono scollegati dagli altri più drammatici.
Anche la stessa recitazione del cast che già non era un granché sembra di gran lunga peggiorata.
Interessante il fatto che si faccia girare Hercules per il mondo, facendolo incontrare e scontrare con altri dei, ma si fermano qui i motivi di interesse per quella che è la peggior stagione di tutta la serie.
Una stagione che non funziona ne dal punto di vista ironico ne da quello drammatico, noiosetta e mal fatta.